Arte contemporanea a Palermo, prorogata la mostra «Pinakothek’a» con la collezione privata Elenk’Art

di gds.it - 1 settimana fa

È stata prorogata fino al 20 luglio a Palermo «Pinakothek’a. Da Cagnaccio a Guttuso, da Christo e Jeanne-Claude ad Arienti», la grande mostra che, negli spazi di Palazzo Sant’Elia, espone dallo scorso mese di novembre, per la prima volta, parte della ricca e documentata collezione Elenk’Art della famiglia Galvagno: oltre duecento opere e centocinquantatrè…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arte contemporanea a Palermo, prorogata la mostra «Pinakothek’a» con la collezione privata Elenk’Art è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un uomo condannato a morte in South Carolina è stato giustiziato con la fucilazione. Mikal Mahdi era stato condannato per l’omicidio di una gente di polizia avvenuto nel 2004, ed è la seconda persona a essere uccisa con la fucilazione in South Carolina, dove agli inizi di marzo è stato giustiziato Brad Keith Sigmon.…

19 minuti fa

Sono stati ricoverati d’urgenza al centro grandi ustioni dell’ospedale di Catania due operai della raffineria Sonatrach di Augusta in provincia di Siracusa dopo un drammatico incidente sul lavoro avvenuto ieri sera, venerdì 11 aprile. Esplode un forno L’incidente è avvenuto all’interno della raffineria durante le fasi di avvio di una linea per la produzione…