Arte e fumetti, “La vita di Otama”, la pittrice che portò l’arte orientale in Sicilia

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 24 gennaio sarà disponibile in libreria e fumetteria La Vita di Otama, un volume che narra l’eccezionale storia della pittrice giapponese Otama Kiyohara (1861-1939). L’opera, nata dalla collaborazione tra il fumettista italiano Andrea Accardi e l’artista…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arte e fumetti, “La vita di Otama”, la pittrice che portò l’arte orientale in Sicilia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Apprendiamo con ilarità l’ingiustificato attacco che Pd, M5s, Avs, Oso, gruppo Misto e Franco Miceli hanno rivolto al gruppo Lavoriamo per Palermo e, in particolare, a Leonardo Canto. Lungi da noi,…

12 minuti fa

La quarta sezione penale del Tribunale di Catania ha assolto, con la formula “perché il fatto non sussiste”, il deputato regionale della Lega, Luca Sammartino, e Girolamo Brancato dall’accusa di corruzione elettorale. Sammartino, all’epoca dei fatti deputato di Italia viva all’Assemblea regionale Siciliana, era tra i 38 indagati dell’inchiesta Report della Dda di Catania,…

12 minuti fa

Era stato accusato di corruzione elettorale. La quarta sezione penale del Tribunale di Catania adesso ha assolto, con la formula “perché il fatto non sussiste” il deputato regionale della Lega, Luca Sammartino. Sammartino, all’epoca dei fatti deputato di Italia viva all’Assemblea regionale siciliana, era tra i 38 indagati dell’inchiesta Report della Dda di Catania,…

23 minuti fa

Assolto l’ex vice presidente della Regione siciliana, il deputato della Lega Luca Sammartino, dall’accusa di corruzione elettorale. Lo ha deciso oggi pomeriggio il tribunale di Catania che ha pronunciato la sentenza con la formula di rito “Perché il fatto non sussiste”. Non si tratta, però, dell’inchiesta Pandora, quella che ha portato alla sospensione dai pubblici […]