Ascoli nel mirino della Red Bull? Pulcinelli sbotta sui social: «Un cogl***e mi fa perdere del tempo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso Instagram è avvenuto un battibecco fra Massimo Pulcinelli e un tifoso dell’Ascoli circa il delicato argomento della presunta cessione societaria. Il patron del Picchio, infatti, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram rispondendo stizzito ad un fotomontaggio che riprendeva il suo commento “Non posso sbottonarmi, ma credo che a breve metteremo le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli nel mirino della Red Bull? Pulcinelli sbotta sui social: «Un cogl***e mi fa perdere del tempo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Palermo 10 gennaio 2025 – “Il 2025 è iniziato da quasi due settimane e tutto tace ancora dall’Amat. Il presidente Mistretta ha più volte annunciato la definizione del piano industriale dell’azienda e la sua trasmissione al controllo analogo del Comune di Palermo. Ma ogni volta che sembra giungere il momento decisivo, tutto si…

22 minuti fa

]]> E’ stata eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Barbaro, 76 anni, l’uomo morto all’ospedale di Villa Sofia di Palermo in attesa da 17 giorni di un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia. Ad eseguire l’esame il medico legale Manfredi Rubino. Era presente anche la dottoressa Ginevra Malta in qualità di consulente nominata dalla…

27 minuti fa

]]> Le nuove linee guida della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) stabiliscono che le persone omosessuali possono essere ammesse ai seminari solo se accettano di vivere la castità nel celibato. Tuttavia, l’accesso è negato a chi pratica l’omosessualità, a coloro con tendenze omosessuali profondamente radicate e a chi sostiene la cosiddetta cultura gay. L’importanza dell’orientamento…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) lancia per la prima volta un progetto dedicato alle eccellenze enogastronomiche siciliane: Essentia. Dal 13 al 16 gennaio, la Sicilia ospiterà buyer e giornalisti italiani e internazionali specializzati nel segmento wine…