Ascoli-Palermo rinviata, la CNI sui social: “Pretendiamo rispetto per la nostra passione” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Anche la Curva Nord Inferiore esprime sui social il proprio disappunto in merito alle mancate parole della società nei confronti di quei supporters che hanno avuto dei disagi dopo il rinvio della gara con l’Ascoli. Ecco quanto scritto su Facebook: “Che i nostri sacrifici siano “RISPETTATI”. Prima che i classici “benpensanti” che mai mancano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli-Palermo rinviata, la CNI sui social: “Pretendiamo rispetto per la nostra passione” (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 minuti fa

Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta tensione,…

1 ora fa

Non sono passate neppure 24 ore e un altro autobus è stato preso nuovamente a sassate. Il mezzo dell’Amat della linea 108, che si trovava anche stavolta al capolinea dell’ospedale Civico, è stato raggiunto da alcune pietre scagliate da un gruppo di ragazzi. Come ieri, fortunatamente nessuno è rimasto ferito: passeggeri e autista sono rimasti illesi.…