Asfalto e marciapiedi da rifare in via Libertà e in altre strade vicine, cantieri notturni in vista per tre mesi

di palermotoday.it - 8 ore fa

Si riparte coi lavori di manutenzione stradale in via Libertà e in strade limitrofe. E a tal proposito sono previsti cinque cantieri, uno dopo l’altro, in orari serali e notturni, con relative limitazioni temporanee alla circolazione di auto, pedoni e divieti di sosta. L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune ha emesso l’ordinanza per garantire lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asfalto e marciapiedi da rifare in via Libertà e in altre strade vicine, cantieri notturni in vista per tre mesi è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’inchiesta dei carabinieri di Monreale nacque dalla denuncia dell’insegnante di sostegno di una delle due bambine che raccontò gli abusi subiti da zio e nonno. Adesso dopo poco più di un anno il gup di Palermo ha condannato con rito abbreviato entrambi a 16 anni. Nell’indagine furono coinvolti anche i genitori, imputati di essere stati…

35 minuti fa

Il Comune di Palermo valuta la possibilità di sospendere la realizzazione di una nuova antenna a Baida. Lo confermano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Giuliano Forzinetti. “Alla luce delle diverse sollecitazioni arrivate dal territorio di Baida sull’autorizzazione di installazione di una nuova antenna in via Alla Falconara, l’amministrazione è pronta a eseguire nuove…