Terribile notizia dell’ultim’ora: la Nazionale piange il suo campione, compagni di squadra e tifosi sotto shock. Ci sono notizie di fronte alle quali è francamente impossibile trovare parole in grado di lenire il dolore. Sono fulmini a ciel sereno, tegole improvvise che fanno franare il terreno sotto i piedi. Annientano ogni certezza, aprono le…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Asia Vitale, la ragazza che purtroppo è stata vittima di un terribile episodio di violenza a Palermo da parte di sette coetanei lo scorso luglio, è stata ospite, per la prima volta in un faccia a faccia, nel programma “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 3. La giovane ha avuto il coraggio di condividere non solo la violenza subita ma anche di raccontare il suo rapporto con Angelo: “Di lui mi fidavo, ero persino innamorata…” Guarda!
GUARDA QUI L’INTERVISTA COMPLETA
Disclaimer - Il post dal titolo: «Asia Vitale, la palermitana violentata per la prima volta in un faccia a faccia in Tv: “Di Angelo mi ero innamorata…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su