Asilo nido senz’acqua, per il secondo mercoledì di fila bimbi rimandati a casa

di palermotoday.it - 3 ore fa

Secondo mercoledì di fila senza scuola per i bambini dell’asilo nido Melograno di via Monte San Calogero. Stamattina i piccoli, da 0 a 3 anni, sono arrivati insieme ai genitori davanti all’ingresso e, come una settimana prima, è arrivata la comunicazione: l’immobile è senz’acqua e il servizio non può essere garantito. A far rimanere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asilo nido senz’acqua, per il secondo mercoledì di fila bimbi rimandati a casa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Riaperto nel quartiere Bonagia di Palermo, un impianto sportivo che si trova tra via Guido Rossa e via Mico Geraci. Si tratta di un campo di calcio a 5 che è stato riqualificato e messo on sicurezza. Le maestranze del Coime e di Reset hanno ripristinato la ringhiera del muro perimetrale e hanno risolto…

15 minuti fa

I più freddi assistevano con il volto pietrificato e bagnato dalla pioggia all’ennesima disfatta stagionale, i più caldi intonavano cori dispregiativi nei confronti di squadra e dirigenza, in particolare allenatore e direttore sportivo. Contro il Catanzaro è andato in scena uno dei pomeriggi più surreali della storia del Palermo, qualcosa mai visto dall’avvento del…

24 minuti fa

]]> Via libera dalla Fp Cgil Palermo: “Progressioni verticali, indennità e impegno per il passaggio a tempo pieno di chi è ancora in part-time” Assenso della Fp Cgil Palermo alla sottoscrizione del contratto decentrato 2024 dei dipendenti del Comune di Monreale. “Il contratto decentrato prevede le progressioni orizzontali per i dipendenti, partendo da chi…

29 minuti fa

Andrea Bonafede, Giuseppe Giglio, Vito Accardo, Gaspare Bono, Giuseppe Bono, Renzo Bono, Salvatore Bono: sono solo alcune delle false identità che durante la latitanza avrebbe usato Matteo Messina Denaro, scoperte dalla Procura di Palermo che ha chiesto agli ospedali Villa Sofia e Civico la documentazione sanitaria intestata a ben 15 pazienti ritenendo che le relative […]