Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Decoro urbano, viabilità e parcheggi sono stati gli argomenti al centro dell’incontro tra l’Associazione “Salvare Mondello” ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale. Alla riunione, tenutasi negli uffici di via Ausonia, hanno partecipato,…
di blogsicilia.it - 3 ore fa
Un’équipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento chirurgico di asportazione di un sarcoma, precedentemente ritenuto non operabile in diversi altri ospedali italiani. Il paziente, cinquantenne proveniente dalla Campania, si era rivolto a vari centri specialistici sul territorio nazionale, ricevendo ripetuti rifiuti a causa dell’elevata complessità del caso. La neoplasia, localizzata…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Asportato un tumore ritenuto “non operabile”, il miracolo dell’équipe chirurgica del Policlinico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su