Assalta studio medico ed esplode colpo di pistola: ruba cellulare e zaino a una donna, preso dopo inseguimento

di palermotoday.it - 6 ore fa

Ha fatto irruzione in sala d’attesa e ha esploso un colpo di pistola per rubare cellulare e zainetto a una donna, ma un errore maldestro ha fatto scattare le manette ai suoi polsi. La polizia ha arrestato pochi giorni fa un 55enne (G. M. le iniziali) accusato di una rapina in uno studio medico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalta studio medico ed esplode colpo di pistola: ruba cellulare e zaino a una donna, preso dopo inseguimento è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> “Accolgo con grande soddisfazione la scelta dei ministri Pichetto Fratin e Salvini, che rispecchia pienamente la proposta avanzata dalla Regione Siciliana. Questa decisione, frutto di un’intesa con tutte le Autorità portuali della Sicilia, testimonia il valore di un dialogo costruttivo e dell’importanza della collaborazione istituzionale. Il mio governo ha pensato di puntare su…

39 minuti fa

«Non staremo né a destra e né a sinistra, il nostro obiettivo è quello di identificarci con i siciliani senza le pressioni romane sulle spalle. Vi posso già dire che non andremo mai con i vari Cuffaro, Lombardo e Schifani di turno e neanche con tutti quelli che hanno venduto la nostra Isola all’autonomia…

43 minuti fa

]]> Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo le 13:30, presso il campus universitario di Fisciano, in provincia di Salerno. A causa del forte vento, un pino di circa 15 metri di altezza si è sradicato e abbattuto al suolo nei pressi della facoltà di Ingegneria, colpendo cinque persone, tra cui uno…