Assalto terroristico nel centro di Bruxelles, almeno due persone uccise – IL VIDEO degli spari

Secondo i media belga le vittime sono due tifosi svedesi in trasferta nella capitale per seguire la loro nazionale contro il Belgio in una sfida verso Euro 2024. Il presunto attentatore, che avrebbe urlato "Allah Akhbar", è scappato ed è ancora in fuga. Nelle immagini scattate da un residente della zona, si vede un uomo con una giacca arancione fluorescente e un casco bianco, con un kalashnikov in mano, salire su uno scooter e fuggire presumibilmente dopo aver sparato in un atrio e aver colpito due persone in un taxi. La polizia è mobilitata in tutta la città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Secondo i media belga le vittime sono due tifosi svedesi in trasferta nella capitale per seguire la loro nazionale contro il Belgio in una sfida verso Euro 2024. Il presunto attentatore, che avrebbe urlato “Allah Akhbar”, è scappato ed è ancora in fuga. Nelle immagini scattate da un residente della zona, si vede un uomo con una giacca arancione fluorescente e un casco bianco, con un kalashnikov in mano, salire su uno scooter e fuggire presumibilmente dopo aver sparato in un atrio e aver colpito due persone in un taxi. La polizia è mobilitata in tutta la città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto terroristico nel centro di Bruxelles, almeno due persone uccise – IL VIDEO degli spari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo aver lasciato un segno indelebile nei suoi anni in rosanero, Ivan Marconi ha centrato una nuova promozione in Serie B, questa volta con la maglia della Virtus Entella. Un traguardo che l’ex centrale del Palermo descrive come una “rivincita personale”. «La vittoria del campionato è stata costruita nei mesi – ha raccontato a…

7 ore fa

Inter che lotta, soffre ma alla fine ottiene la qualificazione alla semifinale di Champions League. Bayern Monaco eliminato dopo il 2-2 a San Siro. I tedeschi avevano trovato il vantaggio in apertura di secondo tempo con un diagonale di Kane. Reazione dell’Inter che ha ribaltato il risultato prima con Lautaro Martinez e poi con…