Assegnati 103 milioni a musei e siti archeologici siciliani: le opere previste

di gds.it - 2 anni fa

Oltre cento milioni di euro per i beni culturali siciliani. Lo ha deciso il governo regionale su proposta dell’assessore dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà. Il provvedimento consente di restaurare importanti elementi del patrimonio storico-monumentale nelle nove province e di finanziare diversi cantieri di scavo archeologico.L’ammontare complessivo, di 103 milioni di euro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assegnati 103 milioni a musei e siti archeologici siciliani: le opere previste è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Parcheggio ancora vietato ai dipendenti dell’ospedale Cervello e scoppia il caos parcheggi con lunghe file e traffico in tilt. E’ successo negli scorsi giorni. I sindacati Fp Cgil, Uil Fpl, Nursind e Confintesa tornano a sollevare un problema denunciato più volte negli ultimi mesi “e che sembrava risolto dopo le rassicurazioni dell’azienda”. I sindacati segnalano…

54 minuti fa

Vincere per archiviare immediatamente la brutta figura di Napoli, mettersi alle spalle una prestazione deludente e ripartire in campionato con tre punti. E’ questo l’obiettivo del Palermo per il match di domani sera (fischio d’inizio alle ore 19:30) a Bolzano contro il Südtirol. Un impegno tutt’altro che semplice, contro un avversario esperto e particolarmente…

59 minuti fa

È Jorge Martin il re d’Indonesia classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio, dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima…