Assegnato il piano di comunicazione per Agrigento Capitale della Cultura 2025

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Il raggruppamento temporaneo di imprese Qubit Italy – Carmi e Ubertis si è aggiudicato la gara per il Piano di Comunicazione di Agrigento, Capitale Italiana della Cultura 2025. Lo dice La Sicilia. La notizia giunge dopo un’attenta valutazione di 26 manifestazioni di interesse pervenute al Parco Archeologico, a conferma dell’importanza strategica di questo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assegnato il piano di comunicazione per Agrigento Capitale della Cultura 2025 è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

]]> Mondo del lavoro in sciopero, i primi dati sulle adesioni a Palermo. Cento per cento all’Anello ferroviario. Ridulfo Cgil Palermo: “Siamo davanti a una carestia programmata. Col governo Meloni, potere d’acquisto diminuito del 15 per cento”. Alle 9, prima dell’appuntamento in piazza Croci a Palermo, iniziano già a confluire i primi dati della…

5 minuti fa

Inizia dopodomani, domenica primo dicembre la terza edizione del Festival di musica barocca a Palermo, organizzato dall’Accademia musicale Ars Antiqua, in collaborazione con l’associazione Arturo Toscanini.  Quattro gli appuntamenti in calendario, con start il primo dicembre ed evento conclusivo del 28 dicembre. Si inizia la prima domenica di dicembre con “Vivaldi a cinque voci” ospitato nella…

6 minuti fa

Palermo si prepara a vivere le festività natalizie e il Capodanno con un programma ricco di eventi e novità, ma non senza qualche controversia. Come riportato da Claudia Brunetto su Repubblica, Edizione Palermo, l’amministrazione comunale ha stanziato un milione di euro per garantire l’accensione dell’albero e delle luminarie già a partire da venerdì, anticipando…

11 minuti fa

Filippo Ranocchia torna al centro della scena e punta a riprendersi il cuore del centrocampo del Palermo. Come raccontato da Alessandro Geraci su Repubblica, edizione Palermo, il giovane centrocampista, reduce da prestazioni altalenanti, si prepara ad affrontare lo Spezia in una posizione cruciale, quella di regista, un ruolo che sembra cucito su misura per…