Assicurazioni in Italia: alta consapevolezza dei rischi, ma ancora bassa protezione

di gds.it - 2 anni fa

ANIA ha incaricato Ipsos di condurre uno studio per comprendere l’evoluzione della popolazione italiana rispetto alla percezione dei rischi, individuando i nuovi bisogni di protezione, le attese e propensioni rispetto alle soluzioni assicurative. L’indagine è articolata su una analisi motivazionale dedicata alla raccolta di insight emergenti da una community on line e da due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assicurazioni in Italia: alta consapevolezza dei rischi, ma ancora bassa protezione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ha ammesso di avere sparato e si è detto profondamente addolorato. Salvatore Calvaruso, il ragazzo dello Zen di 19 anni accusato della strage di Monreale, oggi pomeriggio è comparso davanti al gip Ivana Vassallo per l’udienza di convalida del fermo. Il giovane assistito dall’avvocato Corrado Sinatra, si è avvalso della facoltà di non rispondere,…

30 minuti fa

È in corso un’importante operazione di polizia nei pressi di piazza Vaksala a Uppsala. Secondo l’emittente Stv, diverse persone sono rimaste ferite in seguito a quella che secondo le prime informazioni sembra essere stata una sparatoria. “Stiamo cercando feriti nella zona dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di esplosioni udite da persone nella zona. Questo…