Associazione mafiosa ed estorsioni, 18 condanne al presunto clan di Leonforte

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Quasi duecento anni di reclusione per 18 imputati. È la sentenza del Gup di Caltanissetta, Emanuela Carrabotta, del processo Caput Silente, celebrato col rito abbreviato, a una presunta cosca di Leonforte nell’Ennese. Operazione della polizia scattata nell’aprile 2021 L’operazione della polizia, coordinata dalla Dda nissena, era scattata nell’aprile del 2021. Agenti del commissariato di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Associazione mafiosa ed estorsioni, 18 condanne al presunto clan di Leonforte è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Da domani e fino al sei gennaio aprirà alle visite il presepe nei locali della confraternita di Santa Rosalia dei Sacchi e del Pellegrino della chiesa di Santa Maria della Pietà in via Torremuzza, nel quartiere Kalsa a Palermo. A realizzarlo è stata la famiglia Sampino.  Sarà possibile ammirarlo di mattina dalle 9,30 alle 12,30 […]

3 ore fa

Le abbondanti piogge hanno provocato una frana che ha bloccato il traffico sulla strada provinciale 27, che collega Nizza di Sicilia a Fiumedinisi, in provincia di Messina. Il crollo ha coinvolto il pendio sovrastante la carreggiata, nei pressi di contrada Acqua Lizzi. Il personale e i mezzi della Città Metropolitana di Messina sono intervenuti…