Assolto il “re dei detersivi” Ferdico: per i giudici d’appello non è colluso con i boss

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ il quarto grado di giudizio per il “re dei detersivi”, l’imprenditore Giuseppe Ferdico, e si è chiuso oggi in appello, dopo un annullamento con rinvio della condanna a 9 anni e 4 mesi di carcere, con un’assoluzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto il “re dei detersivi” Ferdico: per i giudici d’appello non è colluso con i boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> La comunità parrocchiale palermitana piange la scomparsa di don Guglielmo Bivona, venuto a mancare poche ore fa all’età di 75 anni. Per 22 anni don Guglielmo ha servito la parrocchia della Santissima Trinità di Villafrati, lasciando un segno indelebile nella vita spirituale della comunità. Il sacerdote ha manifestato il suo amore sia attraverso…

5 minuti fa

Il Codice di Corporate Governance delle società quotate italiane addita quale obbiettivo dell’azione degli amministratori il «successo sostenibile» dell’impresa: e lo individua nella creazione di valore nel lungo termine a beneficio degli azionisti, tenendo conto degli interessi degli altri stakeholder rilevanti per la società.La formula incrocia i temi attuali della sostenibilità, inducendo a chiederci:…

15 minuti fa

Un’iniziativa del consigliere comunale Leonardo Canto (Lavoriamo per Palermo), esponente della maggioranza, sull’apertura di un ufficio per l’assistenza ad associazioni ed enti per la partecipazione al bando del Comune sui beni confiscati da assegnare gratuitamente fa insorgere le opposizioni. I consiglieri di Pd, M5S, Avs, Oso, gruppo Misto e Franco Miceli, in una nota, esprimono…