Assolto, ma per due anni dimenticato ai domiciliari: il suo avvocato era morto

di palermolive.it - 1 anno fa

Un detenuto dimenticato agli arresti domiciliari per quasi due anni, anche se era stato assolto nel processo penale. Una vicenda che riguarda un uomo di 49 anni arrestato il 25 settembre 2020 a Giardinello, in provincia di Palermo, con l’accusa di stalking. Otto mesi dopo, il 19 maggio del 2021,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto, ma per due anni dimenticato ai domiciliari: il suo avvocato era morto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Successo per il debutto di Etneb, l’evento finanziato dal Ministero del Turismo e organizzato dall’Assessorato regionale al turismo, sport e spettacolo che celebra i territori dell’Etna e dei Ne-brodi. Il primo fine settimana ha registrato grande partecipazione di pubblico, l’evento ha ri-chiamato a sé appassionati di buon cibo, di bellezze naturali ed artistiche:…

5 minuti fa

Il Palermo non mette la seconda e lascia altri punti per strada. Allo stadio “Danilo Menti” i rosanero non vanno oltre lo 0 a 0 e non danno continuità al successo casalingo contro la Reggiana. Dopo i pareggi di ieri da parte di Cremonese, Sassuolo e Spezia, e di quello di stasera del Pisa…

10 minuti fa

Va in archivio, con il risultato di 0-0, la gara Mantova-Palermo, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Una gara che non ha offerto grandissime occasioni sia da un lato che dall’altro e che si è conclusa con il risultato forse più giusto. Con questo risultato i padroni di casa portano…

35 minuti fa

È stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia. Ad annunciarlo, con un post sui social, è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. «Un giorno importante per la Sicilia e un segnale significativo per la politica industriale del Paese – ha scritto il ministro -. È stato…