Assolto medico dell’ospedale di Corleone: era stato accusato di aver abusato di due giovani pazienti

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Sospeso per un anno e poi assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di due giovani pazienti. Protagonista di questa storia un medico dell’ospedale dei Bianchi di Corleone, scagionato nel processo in abbreviato celebrato dal Gup di Termini Imerese, Gregorio Balsamo. L’uomo, che ha 52 anni, avrebbe abusato anche di una minorenne, ma l’accusa non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto medico dell’ospedale di Corleone: era stato accusato di aver abusato di due giovani pazienti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si chiama “Dona un uovo per un sorriso” l’iniziativa messa in atto da tutti i volontari dell’Associazione la Sicilia per i siciliani  e Movimento del popolo siciliano. Hanno raccolto davanti ai vari supermercati…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Montemaggiore Belsito, come tradizione l’ 1 Maggio , si prepara alla sentita festa dei “VIRGINEDDI” , in onore del patriarca San Giuseppe. Una festa che riporta tanta gioia e felicita’ e…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Venerdì 18 aprile, dalle ore 18.00, a Église si presenta il progetto fotografico “Stadi di Sicilia” di Umberto Coa e Massimiliano Macaluso, una presentazione tra fotografia, calcio e territorio nella consueta…

19 minuti fa

Il governo palestinese nella Striscia di Gaza ha condannato l’attacco aereo israeliano contro l’ospedale Battista Al-Ahli a Gaza City, avvenuto nelle scorse ore, affermando che «i caccia hanno preso di mira l’ospedale, bombardandolo con numerosi missili», secondo quanto riporta Anadolu. Ma precisano l’Idf e lo Shin Bet che è stato attaccato nella notte un…