Assolto nonostante fosse positivo alla guida all’alcol e al drug test, durante i test non c’era il suo avvocato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I test alcolemici e tossicologici eseguiti in ospedale dopo l’incidente nel quale era rimasta ferita la moglie erano risultati positivi. L’automobilista, un partinicese di 40 anni aveva un tasso alcolemico di 0,87 grammi litro (superiore allo 0,50 consentito dalla legge) e aveva fatto uso di cocaina e marijuana. La difesa L’uomo, difeso dall’avvocato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto nonostante fosse positivo alla guida all’alcol e al drug test, durante i test non c’era il suo avvocato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’ex calciatore Alessio Tacchinardi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Bresciaingol.com. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni su alcune squadre della Serie B: «Palermo, Cremonese, Sampdoria e ci aggiungo anche il Frosinone, in questo momento stanno facendo fatica, ma non dimentichiamoci che sono club che hanno alle loro spalle società con…

45 minuti fa

Pioggia in vista per il Sud Italia, nonostante l’inizio di settimana mite e soleggiato. Come spiegano gli esperti di 3BMeteo, l’ottobrata ha le ore contate per via dell’avvicinamento di una nuova intensa saccatura dall’Europa occidentale. Da quest’ultima si originerà, in vista del prossimo fine settimana, una circolazione depressionaria sui bacini italiani occidentali, che insisterà…

45 minuti fa

“La rete di spaccio dello Sperone non serve lo Sperone e questo è chiarissimo. Proviamo quindi ad allargare lo sguardo anche a chi consuma crack che è una droga che non fa distinzione di ceto sociale e di quartiere”. Così Antonella Di Bartolo, preside dell’Istituto comprensivo Sperone-Pertini, commenta con l’Adnkronos il blitz della polizia…