Assunzioni al Comune, Cgil spinge per ausiliari traffico e precari part-time

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Funzione pubblica della Cgil Siracusa pressa il Comune per l’applicazione di un accordo sottoscritto nel 2021 per l’integrazione degli orari nei confronti del personale part-time. Il sindaco, in una lettera, inviata al sindaco, Francesco Italia, all’assessore al Personale, Agata Bugliarello ed al dirigente della Risorse umane, Maria Grazia Di Stefano, chiede un incontro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzioni al Comune, Cgil spinge per ausiliari traffico e precari part-time è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Abbiamo appreso con stupore, ma anche positivamente, dell’immediata disponibilità, da parte del dipartimento regionale Famiglia e Politiche sociali, di 5 milioni di euro subito erogabili e ancora fermi per la mancanza di dati certi sul numero degli alunni disabili con particolare gravità, suddivisi per grado di istruzione”. Lo afferma il segretario generale Flc Cgil…

5 minuti fa

Alla fine è il Sassuolo a brindare. Con una rete per tempo di Mahuremovic (13′) e D’Andrea (34′) la squadra di Fabio Grosso supera a domicilio il Lecce per 2-0, e si conquista il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove nel prossimo dicembre incontrerà in gara secca il Milan. Nonostante la differenza di…

35 minuti fa

]]> L’età media di chi ha sottoscritto un mutuo in Sicilia è 40 anni. Un’indagine completa sul settore dei mutui ipotecari deve prendere in esame anche il profilo sociodemografico di coloro che sottoscrivono i finanziamenti. Kìron Partner SpA, gruppo Tecnocasa, analizza i soggetti per comprendere quali sono le caratteristiche di coloro che si muovono…