Assunzioni alla Regione, protesta dei lavoratori Asu dei Beni culturali: “Schifani si è dimenticato di noi”

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Martedì, 9 luglio, i lavoratori precari Asu (Attività socialmente utili) impiegati nei siti culturali e nei musei della Regione Siciliana manifesteranno con un sit-in davanti alla sede della presidenza della Regione. “La protesta arriva dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzioni alla Regione, protesta dei lavoratori Asu dei Beni culturali: “Schifani si è dimenticato di noi” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Si è spento a 28 anni Sammy Basso, giovane vicentino affetto dalla progeria di Hutchinson-Gilford, una malattia ultra-rara che causa un invecchiamento precoce dell’organismo. La sua battaglia contro la malattia lo aveva reso un simbolo internazionale, grazie anche alla fondazione dell’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso Onlus, che porta il suo nome. La notizia…

9 minuti fa

Uno dei test psicologici più antichi in assoluto, prende ad esempio i colori per riuscire a comprendere veramente le emozioni di ogni persona.  I colori influiscono sulla nostra mente molto più di quello che si possa pensare. Nono sono stati pochi gli studi psicologici a riguardo, che hanno scoperto come ogni singolo colore sarebbe…

9 minuti fa

Dopo l’aggressione a medici e infermieri del 118 sono allo Zen di Palermo, durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale, è intervenuto anche Raoul Russo, senatore e membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali. “L’aggressione ai soccorritori del 118 nel quartiere Zen di Palermo, è…

28 minuti fa

Ieri mattina, sabato 5 ottobre, in via Palchetto (quartiere Zisa) intorno a mezzogiorno, un furgone non identificato, ha abbandonato svariati cestelli di lavatrici sia dentro che fuori i cassonetti della spazzatura. Si tratta dell’ennisimo sfregio impunito, avvenuto in pieno giorno, ai danni dei cittadini onesti e della Rap. Eppure, bastava conferirli in uno dei…