Assunzioni negli enti siciliani della Formazione: pronte regole più rigide

di gds.it - 3 ore fa

La rivoluzione viaggia in un documento di 7 pagine sul quale è già arrivato il consenso dei sindacati e che sta per essere sottoposto agli enti gestori dei corsi in Sicilia. È la manovra con la quale l’assessore regionale alla Formazione, Mimmo Turano, sta provando a togliere discrezionalità alle assunzioni stilando dei criteri generali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzioni negli enti siciliani della Formazione: pronte regole più rigide è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania ha intensificato i controlli contro il lavoro sommerso nell’area ionico-etnea, ispezionando numerosi esercizi commerciali e riscontrando diverse irregolarità. La Compagnia di Riposto della Guardia di Finanza ha effettuato oltre venti interventi mirati nelle ultime settimane, scoprendo 34 lavoratori in nero e 9 irregolari in…

9 minuti fa

]]> La Sicilia non è una terra per bambini: quasi un quarto dei minori nell’isola vive in condizioni di disagio economico, sociale ed educativo. La regione registra uno dei tassi di povertà minorile più alti del Paese, con le famiglie che, riuscendo a stento a far fronte alle spese quotidiane, sono costrette a rinunciare…