Assunzioni nella sanità, oltre 2.000 posizioni aperte in diversi settori: come fare domanda per avere più possibilità | Bando aperto ora

di palermolive.it - 7 giorni fa

Si apre una nuova finestra di assunzioni nel mondo della sanità: più di 2.000 posti di lavoro disponibili, non perdere l’occasione. La sanità ricopre un ruolo fondamentale all’interno della nostra società, assicurando il benessere e la qualità di vita delle persone. Poter disporre di un sistema sanitario efficiente e accessibile permette di prevenire, diagnosticare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzioni nella sanità, oltre 2.000 posizioni aperte in diversi settori: come fare domanda per avere più possibilità | Bando aperto ora è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Un grave incidente ha coinvolto un bus turistico lunedì 16 settembre nei pressi di Machu Picchu, in Perù. Il mezzo, mentre percorreva una strada di montagna che collega il sito archeologico con la città di Aguas Calientes, è precipitato per circa 15 metri. Secondo i dati diffusi dalle autorità locali, il bilancio è…

13 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il consiglio comunale di Collesano, su proposta del sindaco Tiziana Cascio e della Giunta, ha approvato una variazione di bilancio che stanzia 10 mila euro per l’acquisto di chiusini di cattura destinati…

13 minuti fa

Riprende la stagione estiva dell’Orchestra sinfonica siciliana con il primo degli appuntamenti di settembre: venerdì 20, alle 21, in piazza Politeama e il giorno dopo alla chiesa Madre di Polizzi Generosa sempre, alle 21. A dirigere i professori dell’Orchestra sarà Alessandro Tirotta, direttore d’orchestra di fama internazionale e basso-baritono. In programma musiche di Domenico…

18 minuti fa

Il circolo di Fratelli d’Italia di Bagheria denuncia l’abbandono della cura e della manutenzione del verde pubblico in città. Inoltre segnaliamo che molti nuovi alberi piantati per compensare gli alberi precedentemente abbattuti sono già morti. Riteniamo che per sopperire alla presente gestione del verde pubblico inefficiente e superficiale, l’amministrazione debba affidare la gestione ad…