Ast, bilancio non approvato: Schifani chiede la revoca del Consiglio d’amministrazione

di gds.it - 2 anni fa

Il Consiglio di amministrazione dell’Azienda siciliana trasporti «deve essere revocato». A chiederlo il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, a causa della «palese violazione dei termini di legge per l’approvazione del bilancio 2021». In una nota, sottoscritta anche dal ragioniere generale della Regione Ignazio Tozzo, il presidente ha chiesto la convocazione urgente dell’assemblea dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ast, bilancio non approvato: Schifani chiede la revoca del Consiglio d’amministrazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> La cabina di regia nazionale per l’emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, ha approvato le proposte avanzate dalla Regione Siciliana, attraverso il commissario incaricato Nicola Dell’Acqua, per procedere alla riattivazione dei tre dissalatori di Porto Empedocle, Gela e Trapani, attraverso moduli temporanei in attesa di quelli definitivi, così da poter…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Polo Oncologico del Civico parteciperà in modo non competitivo alla Maratona Internazionale di Palermo del 17 novembre per ricordare la Dottoressa Vita Leonardi, medico oncologo recentemente scomparsa. I medici, il personale…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ceipes ets, organizzazione no-profit con sede nel quartiere Uditore di Palermo, è lieta di lanciare un’importante iniziativa a favore del mondo scolastico: il progetto Gameducate. Co-finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea,…