Ast verso la dismissione, privati pronti a rilevare le linee in Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Le autolinee private dicono sì alla possibilità di gestire le tratte siciliane a patto che l’intera operazione rientri in pieno nelle logiche del mercato. Nel 2024 si svolgerà la gara d’appalto europea che metterà in palio i collegamenti dell’Isola ma la Regione sarebbe intenzionata a non presentarsi liquidando la sua partecipazione nell’Azienda Siciliana Trasporti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ast verso la dismissione, privati pronti a rilevare le linee in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Rissa a Palermo nel villaggio dello Sherbeth. Ieri sera intorno alle 23 due gruppi di giovani sono entrati in contatto per motivi ancora da chiarire: una decina i ragazzi coinvolti, che hanno cominciato a tirare pugni, schiaffi e calci alla cieca all’altezza del chiosco in stile liberty in piazza Verdi, difronte l’ingresso dell’Olivuzza, gettando…

25 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. Brancaccio, ha proceduto ad effettuare un arresto, in flagranza di reato, per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, nei confronti di un giovane incensurato G.L. di anni 25, trovato in possesso di 2 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, avente il…