Asteroide, cresce il rischio d’impatto: ad aprile le stime più precise

di gds.it - 2 giorni fa

Salgono ancora le stime del rischio di impatto dell’asteroide 2024 YR4 che potrebbe colpire la Terra il 22 dicembre 2032: secondo la Nasa la probabilità si aggira attualmente intorno al 3,1%, mentre per l’Agenzia Spaziale Europea è pari a circa il 2,8%. Come previsto, dunque, il balletto di cifre continua senza sosta, anche se…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asteroide, cresce il rischio d’impatto: ad aprile le stime più precise è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ stato presentato oggi giovedì 20 Febbraio nella sala riunioni di Palazzo Geraci dell’Asp di Messina l’accordo di collaborazione tra l’Azienda Sanitaria Provinciale e il Messina Calcio. Alla conferenza presente il Direttore Amministrativo Avv. Giancarlo Niutta, il Direttore Uoc Staff Dott. Giancarlo Quattrone, il responsabile aziendale Asp dello screening mammografico dott. Antonello Farsaci, il…

8 minuti fa

L’Italia vive un fine settimana più mite, ma con nuvole in arrivo. Le temperature risalgono dopo il freddo estremo, ma la settimana prossima arriveranno piogge e temperature in calo. Dopo il passaggio della storica ondata di freddo che ha sfiorato l’Italia, le temperature sono finalmente in rialzo. Antonio Sanò, fondatore di iLMeteo.it, conferma che…