Asu, ribadito sciopero a oltranza dei lavoratori: “Non servono nuove leggi, si applichino quelle esistenti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Prosegue il braccio di ferro tra la Regione Siciliana e gli oltre 4000 lavoratori Asu (Attività Socialmente Utili). Da una parte il Governo regionale, attraverso una recente nota, ribadisce di non essere indifferente alle legittime richieste inoltrate dalle segreterie regionali Asu; da un’altra queste ultime, più concretamente, mettono alla luce la mancanza di risposte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asu, ribadito sciopero a oltranza dei lavoratori: “Non servono nuove leggi, si applichino quelle esistenti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla preparazione di Conte in vista di Napoli-Palermo. Antonio Conte sta preparando una soluzione intrigante per la sfida di domani contro il Palermo in Coppa Italia, con l’idea di schierare un doppio playmaker, affidandosi alla coppia formata da Stanislav Lobotka e Billy Gilmour. Il tecnico…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma  sulla sfida di domani del Napoli contro il Palermo. Antonio Conte si prepara a varare una formazione profondamente rinnovata per la sfida di domani sera contro il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia. Nonostante la differenza di categoria, il tecnico del Napoli non intende sottovalutare…

21 minuti fa

Nella serata di martedì è stata approvata la legge anti crack in Sicilia. Manca solamente il voto finale all’intero testo che dovrebbe venire nella giornata di oggi, mercoledì 25 settembre, per permettere al presidente Renato Schifani di essere presente. Il testo è composto da 16 articoli, tutti approvati senza emendamenti. Previsti prevenzione e assistenza…