Athletic Club Palermo, anche in appello confermata la sconfitta a tavolino contro lo Sciacca

di palermotoday.it - 2 ore fa

La decisione del giudice sportivo che ha dato la vittoria a tavolino all’Unitas Sciacca nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Athletic Club Palermo è stata confermata dalla Corte di Appello territoriale. L’Unitas Sciacca, dunque, è ufficialmente in semifinale. Sia in primo grado che in appello è stato riconosciuto che un giocatore dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Athletic Club Palermo, anche in appello confermata la sconfitta a tavolino contro lo Sciacca è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Arrestato dai carabinieri della stazione di Lentini un operaio di 43 anni per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e continuate e sequestro di persona, commessi nei confronti della moglie 32enne, dal 2022 a oggi, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Siracusa. Le indagini Le attività…

13 minuti fa

È stata firmata, nella sede dell’Aran, l’ipotesi del rinnovo di contratto dell’area della dirigenza della Regione Siciliana. «Riteniamo che si tratti di un primo traguardo importante – affermano Alfio Mannino, segretario generale del sindacato, Gaetano Agliozzo, segretario generale Fp, e Salvo Lipari, coordinatore dipendenti regionali – il risultato ottenuto si qualifica e rafforza anche…

26 minuti fa

L’Amministrazione comunale è alla ricerca di operatori e operatrici “Profilo A” nell’ambito del servizio di assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino. Come candidarsi? I candidati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre le 23:59 del 2…

26 minuti fa

“Durante tutto il periodo di Carnevale è fatto assoluto divieto di assumere forme di protesta non conformi allo spirito festoso del Carnevale di Cinisi” e “di manifestare e/o fare dichiarazioni ingiuriose e offensive, o di assumere comportamenti di dissenso in relazione all’operato del Comune, dei suoi collaboratori, del soggetto gestore o degli altri partecipanti”.…