Athletic Club Palermo, pari in 10 contro la Folgore Castelvetrano: espulso Micoli, decisivo Concialdi

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Inizia con un punto il 2025 dell’Athletic Club Palermo. I nerorosa hanno pareggiato 1-1 in casa della Folgore Castelvetrano, nel primo match del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Una partita ricca di insidie per la squadra di Filippo Raciti, che ha fatto i conti con una formazione arcigna e un terreno di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Athletic Club Palermo, pari in 10 contro la Folgore Castelvetrano: espulso Micoli, decisivo Concialdi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è concluso con grande successo il progetto “Sport Sociale: Inclusione e Valorizzazione”, promosso dal Movimento Cristiano Lavoratori Triscele di Palermo. L’iniziativa, incentrata sull’utilizzo dello sport come strumento di inclusione e condivisione, ha raggiunto l’obiettivo di abbattere le barriere sociali attraverso la partecipazione attiva dei giovani. Il programma, che ha coinvolto complessivamente 28 partecipanti,…

6 minuti fa

Il documento porta la firma di 16 parlamentari regionali, nazionali ed europei. E, al termine di una serie di contestazioni procedurali, spinge i big delle correnti avversarie a chiedere al segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo, di fermare il percorso congressuale e annullare l’assemblea nella quale, sabato, sarà approvato il regolamento che punta sul…

6 minuti fa

Sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti: come riporta Agipronews, è la «data di scadenza» della Lotteria Italia 2024. I vincitori hanno, dunque, 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo…

11 minuti fa

]]> I carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità di Palermo hanno consegnato alla “Missione di Speranza e Carità”, fondata da fratel Biagio Conte, 30 panettoni sequestrati durante lo scorso mese di dicembre nel capoluogo, perché confezionati senza rispettare il rigoroso disciplinare nazionale in materia di prodotti artigianali. I militari del Nas, dopo aver constatato…