Ati idrica, firmato l’accordo con i sindacati per il passaggio dei lavoratori in Amap

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ stato firmato l’accordo tra l’Assemblea territoriale idrica (Ati) di Palermo e le organizzazioni sindacali che consentirà di avviare il passaggio degli addetti alle reti da alcuni Comuni dell’Area metropolitana alla società Amap, a cui è affidato il servizio idrico integrato nell’ex provincia. “Molti lavoratori si trovavano in una sorta di limbo – dicono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ati idrica, firmato l’accordo con i sindacati per il passaggio dei lavoratori in Amap è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Giovedì 6 febbraio, alle ore 10.30, nel Salone municipale di Riposto, il sindaco Davide Vasta conferirà la cittadinanza onoraria all’Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone, Comandante Generale delle Capitanerie di Porto d’Italia, già Capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo e Comandante del Porto di Riposto dal 1990 al 1991. Saranno presenti le più alte autorità militari,…

2 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Trapani hanno multato 10 persone a bordo di monopattini che non hanno rispettato le nuove norme del codice della strada. Come previsto i monopattini elettrici possono circolare solo sulle strade urbane con limite di velocità fino a 50 km/h. È vietato circolare su strade extraurbane, nelle gallerie, sui…

7 minuti fa

]]> L’ex poliziotto Luigi Guastella è il nuovo responsabile regionale del settore Sport e Sicurezza dell’Udc guidato in Sicilia dall’On. Decio Terrana. Sentito il parere favorevole del Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa, infatti, l’On. Terrana ha comunicato l’importante nomina. “Sono molto felice per la nomina di Luigi Guastella – trasmette l’On. Terrana – Nella…

18 minuti fa

]]> TrasFormAzioni: il progetto per promuovere benessere, protagonismo e sperimentazione della creatività giovanile Progetto finanziato dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale a valere sul “Fondo Politiche Giovanili” Anno 2022. Un anno di eventi e attività tra febbraio e novembre 2025…