Attacco alla base italiana Unifil in Libano

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Otto razzi da 107 millimetri hanno colpito il quartiere generale del contingente italiano Unifil a Shama, nel sud del Libano. I proiettili hanno impattato su alcune aree all’aperto e sul magazzino ricambi della base, senza causare feriti tra i militari. Secondo il Ministero della Difesa, cinque soldati italiani sono attualmente sotto osservazione nell’infermeria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco alla base italiana Unifil in Libano è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il proverbio siciliano “Aceddu nta la aggia un canta p`amuri, ma pi raggia”, diffuso nella provincia di Messina, racchiude una saggezza popolare profonda, arricchita dalla forza delle immagini metaforiche. Tradotto letteralmente, significa: “L’uccello nella gabbia non canta per…

1 ora fa

“Non è stato e non sarà un intervento sporadico, ma c’è stata l’assunzione di un impegno nei confronti di cittadini ai quali dobbiamo riservare la massima attenzione”. Lo ha detto il direttore sanitario dell’Asp di Palermo, Antonino Levita, in piazza Danisinni in occasione dell’Open day della prevenzione organizzato con la polizia e la collaborazione del Lions…