Attacco con droni alla residenza di Netanyahu, cresce la tensione con l’Iran

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Un attacco con droni provenienti dal Libano ha preso di mira la residenza privata del premier israeliano Benjamin Netanyahu nella città costiera di Cesarea. L’ufficio del primo ministro ha confermato che né Netanyahu né sua moglie, Sara, si trovavano all’interno dell’abitazione al momento dell’attacco. Non ci sono state vittime o feriti, ma l’episodio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco con droni alla residenza di Netanyahu, cresce la tensione con l’Iran è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

In base alle previsioni di 3bmeteo il vortice di bassa pressione che sta determinando forti condizioni di maltempo sulle province orientali dell’Isola nei prossimi giorni continuerà a portare instabilità, almeno fino a martedì, nel Palermitano. “Sulla città di Palermo – spiega Carlo Migliore di 3bmeteo.com – in particolare sono attese condizioni di variabilità nella…

26 minuti fa

Alfred Gomis, il portiere del Palermo attualmente fuori per infortunio, è presente sugli spalti dello Stadio Braglia per assistere alla sfida tra Modena e Palermo. Nonostante l’impossibilità di scendere in campo, Gomis ha voluto seguire la squadra di Alessio Dionisi in trasferta, dimostrando il suo sostegno e la sua vicinanza ai compagni. Il club…

27 minuti fa

Tutto pronto per Modena-Palermo, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B, in programma alle 15 allo Stadio Braglia. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per risalire la classifica. A dirigere il match sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini.