Attacco hacker a Palermo, verso la proroga del pagamento del Canone unico patrimoniale

di gds.it - 2 anni fa

Ancora problemi per l’attacco hacker che ha colpito il Comune di Palermo. Il sistema informatico va ancora a rilento e i servizi sulle pagine web sono ancora – per la maggior parte – inutilizzabili, mentre si avvicina la scadenza per il pagamento del Cup, canone unico patrimoniale, che deve essere versato da parte dei commercianti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco hacker a Palermo, verso la proroga del pagamento del Canone unico patrimoniale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Corvo celebra 200 anni di passione, 200 anni di una pura tradizione enoica che si rinnova e trasforma nel tempo. Cuore di queste celebrazioni sarà Casteldaccia, ai piedi dell’antico Castello Corvo Duca di Salaparuta, dove a metà 800 la famiglia Alliata diedero l’abbrivio alle Cantine Corvo. Il resto è storia. Sabato 28 settembre la piazza Matrice del…

44 minuti fa

Più poteri al presidente della Regione Renato Schifani per la realizzazione dei termovalorizzatori in Sicilia. Il suo incarico di commissario straordinario per i rifiuti verrà ampliato grazie a un emendamento preparato dal centrodestra a Roma, che dovrà essere votato oggi al Senato e che è stato inserito nel decreto legge Omnibus. Dunque, Schifani avrà gli […]