Attacco hacker al Comune di Palermo, riattivato sistema per certificazioni e tessere elettorali

di gds.it - 2 anni fa

Riattivata la piattaforma dei servizi demografici del Comune di Palermo dopo l’attacco ai sistemi informatici da parte degli hacker. Da oggi, dopo qualche giorno di black out, è possibile per gli operatori abilitati, accedere, esclusivamente da postazioni di lavoro già sottoposte alle operazioni di bonifica effettuate in questi giorni dai tecnici Sispi, ai servizi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco hacker al Comune di Palermo, riattivato sistema per certificazioni e tessere elettorali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Un grosso albero è caduto oggi lungo la via Monte Ercta che collega Mondello al Santuario di Santa Rosalia a Montepellegrino. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco impegnate nella rimozione del tronco che bloccava la strada. La strada chiusa al transito è comunque percorsa da residenti. Per fortuna in quel momento nessuno…

8 ore fa

Dopo quasi un mese di agonia è morto a Villa Sofia, il 65enne Salvatore Cracolici, caduto con la bicicletta mentre percorreva via Rosario Nicoletti, nel quartiere di Tommaso Natale. L’uomo era stato portato al pronto soccorso in condizioni critiche con vari traumi e lesioni. Cracolici sarebbe caduto in un tratto di strada dissestato a…

9 ore fa

Salvatore Cracolici, palermitano di 65 anni, è morto a Villa Sofia per le ferite riportate dopo una caduta in bicicletta. L’uomo era ricoverato da settimane in ospedale, dove era arrivato in condizioni critiche. Era stata una buca a determinare la caduta del ciclista 65enne. L’incidente era avvenuto circa un mese fa, in via Rosario Nicoletti, nella zona…