Attacco russo con droni nella notte su Odessa

di gds.it - 5 ore fa

L’esercito russo ha attaccato nella notte la città di Odessa, nell’Ucraina meridionale, con droni da combattimento. Secondo quanto riferito dall’amministratore militare regionale Oleh Kiper su Telegram, sono stati colpiti diversi edifici residenziali. In uno di essi è scoppiato un incendio. «Le informazioni sulle possibili vittime devono ancora essere chiarite», ha scritto Kiper. Anche i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco russo con droni nella notte su Odessa è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Divieto di assembramenti, allestimento di picnic con tavole e sedie e accensione fuochi o uso di fornelli all’interno del Parco della Favorita di Palermo per le prossime festività. È questa la nuova ordinanza, voluta dal sindaco Lagalla, in vista della Santa Pasqua edella Pasquetta (20 e 21 aprile), della Festa della Liberazione (25 aprile)…

15 minuti fa

Un trucco casalingo per ottenere una connessione stabile e veloce, quest’oggetto ce l’hai già in casa In un’epoca in cui la connessione Internet è diventata una necessità quotidiana, trovare soluzioni semplici per migliorarne la qualità è diventato fondamentale. Tra i rimedi casalinghi che stanno guadagnando popolarità, il trucco della carta stagnola si distingue per…