Attento! Ti sta fregando, l’amministratore di condominio ti sta derubando con le spese del riscaldamento | Lo capisci solo così

di palermolive.it - 2 ore fa

Il riscaldamento centralizzato nei condomini è un’incognita, difficile controllare il consumo e le spese Ti è arrivata la spesa del riscaldamento condominiale e ti sembra troppo alta? Bisogna fare attenzione che il condominio non addebiti somme non dovute da pagare. Il tranello è dietro l’angolo. I condomini con riscaldamento centralizzato hanno l’obbligo di installare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attento! Ti sta fregando, l’amministratore di condominio ti sta derubando con le spese del riscaldamento | Lo capisci solo così è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Federconsumatori Sicilia aderisce alla manifestazione di protesta contro la manovra di Bilancio del Governo nazionale. La manifestazione è prevista, a livello nazionale, per venerdì 29 novembre e in Sicilia si svolgerà a Palermo, con un corteo che inizierà alle 9:30 in Piazza Croci. Manovra inefficace contro il crollo del potere d’acquisto Secondo Federconsumatori…

4 minuti fa

Una visita tematica negli affascinanti spazi del Monte dei Pegni di Santa Rosalia, conduce il visitatore tra i viaggi letterali dell’epica cavalleresca e i viaggi reali del fotografo Pietro Massimo Busetta, che compongono la mostra “Impressioni-smo”: paesaggi visionari e volti che raccontano storie. Durata 45 minuti. Per info e prenotazioni scivere una mail all’indirizzo…

5 minuti fa

Carisma, passione e una visione del calcio che non teme confronti. Eziolino Capuano, tecnico dalle opinioni taglienti e dall’animo sincero, è un personaggio che non passa inosservato. Il suo nome evoca immagini di panchine difficili, di piazze appassionate, di imprese che sfiorano l’epico. Ma Capuano non è solo un allenatore: è un uomo che…

14 minuti fa

]]> Un ventunenne pregiudicato di Alcamo è stato posto agli arresti domiciliari in seguito a un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani. Il provvedimento restrittivo è scaturito da un’indagine condotta dai Carabinieri della locale Stazione a seguito di diverse denunce di furti in abitazione presentate negli ultimi giorni. Indagini…