Attenzione, dalla Agenzia delle Entrate arriva l’”Anonimometro” per recuperare le tasse evase

di palermolive.it - 1 anno fa

Grazie all’introduzione dell’”anonimetro”, l’Agenzia delle Entrate ha intenzione di recuperare una somma importante dell’evasione fiscale. Questo strumento, comunque, ha un valore che va ben oltre al semplice recupero delle tasse e delle imposte evase: rappresenta a tutti gli effetti un vero e proprio cambio di paradigma nella gestione dei dati e delle informazioni. È,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attenzione, dalla Agenzia delle Entrate arriva l’”Anonimometro” per recuperare le tasse evase è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Per vendicare l’onorabilità della figlia rimasta incinta, il padre della giovane si è presentato a casa dell’ex fidanzato e ha sparato con una pistola sei colpi d’arma da fuoco che per fortuna non hanno ferito nessuno. E’ quanto successo a Villabate paese alle porte di Palermo a gennaio scorso. Le indagini condotte dai…

3 minuti fa

]]> Il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro di beni per un valore stimato di oltre mezzo milione di euro nei confronti di un individuo accusato di truffa ai danni dello Stato, esercizio abusivo di giochi e scommesse, e trasferimento fraudolento di valori. L’operazione, condotta su decreto…