Attenzione pensionati, il 3 gennaio brutta sorpresa sul cedolino: questo conguaglio rischia di essere il peggiore di sempre | Non spendere un centesimo

di palermolive.it - 12 ore fa

Pensionati attenzione, il 3 gennaio non ci sarà una bella sorpresa sul cedolino, con conguaglio potrebbe togliere tutto.  Brutte notizie per i pensionati. Il cedolino di dicembre ha offerto la possibilità di avere importi più elevati grazie alla tredicesima, inserita di diritto nell’assegno pensionistico. Un importo che ha permesso a mamme e nonne di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attenzione pensionati, il 3 gennaio brutta sorpresa sul cedolino: questo conguaglio rischia di essere il peggiore di sempre | Non spendere un centesimo è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Natale porta freddo e neve a Palermo, e nel mondo della politica scoppia la polemica sulla gestione dell’emergenza per chi si trova senza fissa dimora. “Nonostante le recenti condizioni meteo avverse, non è stato predisposto alcun piano straordinario per garantire assistenza alle persone senza dimora, lasciandole abbandonate a loro stesse”, hanno dichiarato i…

22 minuti fa

Natale e ultimi giorni del 2024 con il fiato sospeso per i 400 lavoratori Almaviva. Dopo un anno di confronti istituzionali a livello nazionale e regionale, la vertenza potrebbe concludersi con un epilogo drammatico: il 31 dicembre, tutti i lavoratori e le lavoratrici della sede siciliana della multinazionale delle telecomunicazioni rischiano di perdere il posto…