Attesa la sentenza per Laura Bonafede, l’amante di Matteo Messina Denaro

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> È entrato in camera di Consiglio il gup di Palermo Paolo Magro che dovrà decidere il processo a carico di Laura Bonafede, la maestra di Campobello di Mazara sentimentalmente legata al boss Matteo Messina Denaro. Al termine del processo, che si celebra in abbreviato, i pm Piero Padova e Gianluca De Leo ne…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attesa la sentenza per Laura Bonafede, l’amante di Matteo Messina Denaro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un viaggio alla scoperta del ricco mondo di simboli e allegorie, principi e ideali, forme e simmetrie numeriche celate nelle architetture civili e religiose; un’esplorazione attraverso gli spazi fisici della città e il linguaggio simbolico espresso, complesso e stratificato, capace di costruire un ponte tra il mondo visibile e quello invisibile, tra il materiale…

10 minuti fa

Apertura straordinaria serale di Palazzo Conte Federico sabato 9 novembre: un vero e proprio viaggio nel tempo, in un luogo all’interno del quale si può rivivere la straordinaria successione di epoche della Palermo multiculturale, dall’età punica delle mura della città vecchia al medioevo della Torre arabo normanna inglobata nel palazzo, fino ad arrivare al…

10 minuti fa

Il 17 marzo, la città di Palermo si prepara ad accogliere nuovamente la “Palermo Football Conference”, un evento di rilievo nel panorama calcistico che vedrà la partecipazione di numerosi professionisti del settore. Tra gli ospiti più attesi ci sarà Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, squadra che recentemente ha ottenuto una vittoria significativa proprio…

13 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato i P.S. “Zisa-Borgo Nuovo”, ha tratto in arresto un 18enne cittadino residente in provincia, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è l’esito di un capillare pattugliamento del territorio del capoluogo palermitano che, nella zona di piazzale John Lennon a tarda sera, ha consentito ai poliziotti…