Atti persecutori continui, marocchino invaghito aggredisce i poliziotti, in carcere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Polizia di Stato di Catania ha tratto in arresto un soggetto di nazionalità marocchina accusato di atti persecutori, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Continui atti persecutori Il personale dipendente delle volanti dell’U.P.G.S.P. è intervenuto in un esercizio commerciale di cibi da asporto in questa Via Etnea, a seguito della richiesta da parte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atti persecutori continui, marocchino invaghito aggredisce i poliziotti, in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Spunta una scritta che inneggia alla mafia nel cuore di Palermo. Succede su un muro del Capo. Sotto l’edicola votiva di Padre Pio qualcuno con lo spray nero ha imbrattato il muro bianco con la frase (scritta in modo sgrammaticato) “Come un profumo di mafia nel aria”. La scritta si trova in via Beati Paoli. Tempo…

9 minuti fa

Joel Pohjanpalo è sempre più vicino a vestire la maglia del Palermo. Attraverso il proprio sito ufficiale Gianluca Di Marzio scrive che il giocatore finlandese, attualmente in forza al Venezia, ha trovato nella notte un accordo economico per l’ingaggio con il club rosanero. L’offerta proposta dal Palermo è stata giudicata molto importante dal giocatore, che […]

14 minuti fa

La partecipazione al corso di fotografia «Cattura l’istante», organizzato dalla nostra scuola, si è rivelata un’esperienza davvero interessante. La prima lezione è stata dedicata all’utilizzo del cellulare per scattare foto professionali. Molti di noi, quando pensano alla fotografia, immaginano fotocamere complesse e costose, in realtà la fotocamera di uno smartphone, essendo dotata di sensori…