Attività produttive, entro il 14 ottobre le domande per il salone nautico di Parigi

di palermotoday.it - 2 anni fa

Le aziende siciliane produttrici di accessori per la nautica da diporto e i cantieri navali dell’isola potranno partecipare, con uno spazio espositivo, alla sessantunesima edizione del “Nautic”, in programma dal 3 al 10 dicembre 2022 a Parigi. Dalle barche a vela e a motore, agli sport acquatici, alle attrezzature nautiche, ai servizi di noleggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attività produttive, entro il 14 ottobre le domande per il salone nautico di Parigi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

È Filippo Aglieri, 47 anni, palermitano, il sub che ha perso la vita nelle acque tra Altavilla e Trabia. L’amico che era con lui, non vedendolo riemergere, ha dato immediatamente l’allarme dando il via alle operazioni di ricerca: la Capitaneria di porto ha inviato motovedette sul posto, mentre i sommozzatori dei vigili del fuoco…

6 minuti fa

“Non possiamo più tollerare le continue e inaccettabili aggressioni ai danni dei poliziotti nelle nostre città,” dichiara Luigi Lombardo, Segretario Generale del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia (SIAP) Sicilia. “Il gravissimo episodio avvenuto domenica scorsa al mercato di Ballarò a Palermo, con strascichi protrattisi fin sotto gli uffici di Polizia, rappresenta una chiara minaccia all’Istituzione…

7 minuti fa

La salute di Papa Francesco preoccupa il mondo intero: ricoverato da oltre una settimana per polmonite bilaterale, il Pontefice continua a ricevere preghiere e messaggi di sostegno da tutto il globo. Da ormai dodici giorni, Papa Francesco è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per il trattamento di una polmonite bilaterale. La Santa Sede ha…