Audio choc prima dell’omicidio di Sara: “Perché mi segui, mi lasci in pace? “

di quotidianodipalermo.it - 18 ore fa

“Spero, dopo un anno, di essere stata chiara. L’ultima volta ti ho detto di lasciarmi in pace. Cosa hai capito di questa cosa? Te lo ridico: se mi puoi lasciare in pace, cortesemente? Tu te ne torni a casa tua e io per la mia strada… O mi devi seguire… Perché faccio così? Mi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Audio choc prima dell’omicidio di Sara: “Perché mi segui, mi lasci in pace? “ è apparso 18 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

«Leggo che il presidente Schifani ha lamentato la mancanza di una visione strategica da parte della governance della Gesap. Considero questo giudizio del tutto improprio, sbagliato e infondato ma per quanto mi riguarda mi appresto a proporre le mie dimissioni non più da amministratore delegato ma anche da consigliere d’amministrazione. Ringrazio il sindaco e…

16 minuti fa

Alfa è pronto a portare quest’estate la sua musica dal vivo in giro per l’Italia. Dopo un 2024 che lo ha visto consacrarsi come artista rivelazione dell’anno, con un percorso straordinario fatto di successi e momenti indimenticabili, il giovane cantautore genovese annuncia oggi una nuova data siciliana dell’“Alfa Summer Tour – Non so chi…

16 minuti fa

Dopo l’annuncio di “STASERA CHE SERA! SPECIAL EDITION”, il live evento del 6 settembre a Piazza del Plebiscito, Sal Da Vinci svela oggi le prime date del suo tour estivo, che quest’estate lo porterà in concerto in location suggestive.Un 2024 per l’artista che ha segnato grandi successi, pronto a portare la sua musica in…