Aumenta il prezzo del biglietto dell’aliscafo per Ustica, il sindaco: “Rincari che ci condannano in vista dell’estate”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Aumenta il prezzo dei biglietti degli aliscafi per le isole minori siciliane e insorgono i sindaci, tra cui quello di Ustica, Salvatore Militello. I primi cittadini si sono riuniti urgentemente ieri in modalità remota per discutere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aumenta il prezzo del biglietto dell’aliscafo per Ustica, il sindaco: “Rincari che ci condannano in vista dell’estate” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 6 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Grazie alla Luna in Leone, rafforzata dall’amorosa confluenza di Nettuno, oggi per viaggi, studi e amore non potremmo avere un impulso migliore. La serata si prospetta piacevole: arricchita da incontri stimolanti, le nostre aspirazioni non verranno deluse. Toro. 21/4 – 20/5 Approfittiamo di questo…

5 minuti fa

Un successo che si ripete. Dopo quello per le vacanze di fine 2024, è di nuovo sold out immediato per il treno speciale Sicilia Express organizzato dalla Regione Siciliana in collaborazione con Fs Treni turistici italiani in occasione delle festività pasquali. Tutti i 560 biglietti disponibili per il viaggio di andata e gli altrettanti…

8 minuti fa

Il candidato alla presidenza del Libero consorzio di Siracusa, espressone di un’area centrista e civica, Michelangelo Giansiracusa, risponde al parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata, che, ieri, lo aveva esortato ad avere un profilo istituzionali, togliendosi gli abiti di “dipendente del sindaco di Siracusa, Francesco Italia”. Parole che non sono piaciute a Giansiracusa…