Aumento costo del biglietto Amat, il Codacons dice no: “Ulteriore colpo alle tasche dei cittadini”

di palermolive.it - 3 ore fa

Il Codacons si oppone con fermezza alla proposta di aumento del costo dei biglietti per il trasporto pubblico a Palermo, annunciata dall’Amat e sottoposta al Consiglio comunale. L’incremento del prezzo di corsa singola da 1,40 a 1,60 euro rappresenta un ulteriore colpo alle tasche dei cittadini, già gravati da una crisi economica senza precedenti.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aumento costo del biglietto Amat, il Codacons dice no: “Ulteriore colpo alle tasche dei cittadini” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Arena del Gusto di “Casa Sanremo” si conferma, anche quest’anno, il luogo dove tradizione ed innovazione si incontrano. Alla sua guida, ci sarà Enzo Piedimonte, affiancato da Carmelo Pistritto, esperto del settore. Piedimonte, premiato con prestigiosi riconoscimenti tra…

13 minuti fa

]]> Domani, martedì 21 gennaio, alle ore 11 presso la Sala degli Armigeri della biblioteca dell’Assemblea regionale Siciliana si svolgerà la presentazione del concorso “Costanza d’Altavilla. Donne e Potere“. Il concorso è rivolto alle scuole di Palermo e provincia, in particolare alle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e a tutte le…