Auteri lascia Fratelli d’Italia all’Ars dopo lo scandalo, ora sarà collega di gruppo del suo accusatore La Vardera

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Carlo Auteri lascia Fratelli d’Italia all’Ars. dopo essersi autosospeso dal partito e dopo aver detto a chiare lettere che, però, mai si dimetterà da deputato, sceglie di continuare la sua battaglia dopo lo scandalo “contributi regionali” da indipendente ed aderisce al gruppo misto. Ironia della sorte, Auteri si ritroverà collega di gruppo proprio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auteri lascia Fratelli d’Italia all’Ars dopo lo scandalo, ora sarà collega di gruppo del suo accusatore La Vardera è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Il collega deputato Carlo Auteri ha comunicato ufficialmente di lasciare il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia – compresa quindi la carica di vice capogruppo – per aderire al Gruppo misto”. Lo rende noto Giorgio Assenza, capogruppo di FdI all’Ars. Nella comunicazione inviata al presidente dell’Ars e per conoscenza allo stesso Assenza, Auteri spiega “di…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che quando va a segno per primo non perde. La gestione del vantaggio continua a rappresentare un tallone d’Achille per il Palermo, un limite che ha condizionato le ultime stagioni e che sta facendo capolino anche in quella corrente. Se i rosanero vogliono…