Auto contro guard-rail in autostrada: muore una giovane donna all’altezza di Cefalù, due i feriti

di gds.it - 2 anni fa

Incidente mortale oggi lungo l’autostrada Palermo Messina, all’altezza di Cefalù. Per cause ancora da accertare, un’auto è finita contro il guard-rail. Il bilancio è di un uomo rimasto ucciso e una donna in gravissime condizioni. Sembrerebbe che ci sia anche una terza persona coinvolta, che è rimasta ferita. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’Hotel Costa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto contro guard-rail in autostrada: muore una giovane donna all’altezza di Cefalù, due i feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nel giorno dell’86esimo anniversario dalla nascita del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, si è svolta nella sala Carlo Alberto dalla Chiesa della Prefettura di Palermo, a Villa Whitaker, la cerimonia di consegna della Benemerenza conferita al Comando dei Vigili del fuoco di Palermo per l’intervento di soccorso per il naufragio del veliero Bayesian.…

9 minuti fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’evoluzione della figura del dirigente di calcio negli ultimi anni: «Io ho avuto la fortuna in 35 anni di carriera di fare tutte le categorie e questo lo reputo un grosso vantaggio…

29 minuti fa

Il coinvolgimento dei geologi fin dalla fase di progettazione dei lavori e l’organizzazione di eventi formativi sono stati alcuni dei temi affrontati, questa mattina, durante l’incontro che si è tenuto nella sede della Struttura commissariale per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente Renato Schifani, tra il direttore Sergio Tumminello e il vicepresidente…

29 minuti fa

Anche quest’anno arriva l’atteso messaggio del presidente dell’Associazione Carnevale Casteldaccese «Peppino Clemente» Vito Di Domenico. Ecco il contenuto. «Carissimi concittadini vicini e lontani, e cari visitatori, sono commosso e allo stesso tempo orgoglioso di salutare la nostra Settima Edizione del Carnevale Casteldaccese. Per noi Casteldaccesi non è solo divertimento, ma passione, credo, cultura, tradizione…