Auto contro saracinesca a Trapani: uomo muore dopo quattro giorni in ospedale

di palermolive.it - 2 anni fa

È morto a seguito delle gravi ferite riportate il conducente dell’auto che, nella mattinata del 22 maggio, era finita contro la saracinesca di un negozio, a Trapani. Il fatto è accaduto, per l’esattezza, in via Convento San Francesco di Paola. Il 52enne viaggiava a bordo di una Mercedes; perso il controllo del mezzo, era finito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto contro saracinesca a Trapani: uomo muore dopo quattro giorni in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

A Luglio scorso, l’ex calciatore palermitano Totò Schillaci era stato chiamato dagli autori di una famosa piattaforma televisiva giapponese per girare un film che parlasse della sua vita. Un progetto cinematografico che con molta probabilità sarebbe stato esportato anche in Italia. L’aggravamento della malattia e la morte di Schillaci, hanno purtroppo fermato l’iniziativa editoriale.…

2 minuti fa

“Resistenzǝ” è una rassegna culturale dell’associazione Our Voice che vuole unire arte, cultura e attivismo politico come pratiche di resistenza e di lotta intersezionale. Dal 26 al 29 settembre 2024, al Cre.Zi. Plus ai Cantieri Culturali Zisa di Palermo avranno luogo talk su questioni politico-sociali attuali; laboratori teatrali, artistici e di ricamo; ma anche aperitivi tematici…