Auto precipita nella scarpata a Monreale: paura per due giovani

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Stavano percorrendo la strada che da Monreale porta a Palermo, quando all’altezza della curva San Ciro, troppo spesso scenario di gravi incidenti, hanno perso il controllo della loro auto, una Mercedes Smart, e sono finiti oltre il guardrail, nella scarpata. Sembra essere finita bene la disavventura di due giovani palermitani che stanotte, intorno alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto precipita nella scarpata a Monreale: paura per due giovani è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Forti temporali hanno colpito la notte scorsa tutta la Sicilia, dove l’acqua è attesa per la siccità che ha colpito l’isola, dove in molti comuni viene razionata. La pioggia è arrivata abbondante, ma non determinante. Il dipartimento regionale della Protezione civile della Sicilia continua a monitorare sopratutto due dighe: la Fanaco, di Castronovo di Sicilia,…

25 minuti fa

Il fiume Salso a Licata, nell’Agrigentino, è esondato a causa delle intense piogge che hanno colpito gran parte della regione. La protezione civile e i vigili del fuoco hanno ordinato l'evacuazione immediata delle abitazioni vicine per garantire la sicurezza dei residenti. Alcuni automobilisti, sorpresi dall'onda di piena, si sono rifugiati sui tetti delle loro auto in attesa dei soccorsi. Si teme che la piena del fiume Salso con il passare delle ore possa aumentare. Ecco le immagini... Guarda!

39 minuti fa

]]> Un attacco con droni provenienti dal Libano ha preso di mira la residenza privata del premier israeliano Benjamin Netanyahu nella città costiera di Cesarea. L’ufficio del primo ministro ha confermato che né Netanyahu né sua moglie, Sara, si trovavano all’interno dell’abitazione al momento dell’attacco. Non ci sono state vittime o feriti, ma l’episodio…