Auto rubata a Bagheria ritrovata a Palermo, sulla carrozzeria la scritta: «La prossima volta paga»

di gds.it - 18 ore fa

L’auto rubata dieci giorni fa a Bagheria è stata ritrovata in via Perpignano, a Palermo, con il lunotto posteriore rotto e la scritta sulla carrozzeria: «La prossima volta paga». E’ l’amara scoperta fatta dal proprietario di una Fiat 500. La segnalazione della vettura è stata fatta da qualche passante che aveva notato il mezzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto rubata a Bagheria ritrovata a Palermo, sulla carrozzeria la scritta: «La prossima volta paga» è apparso 18 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola. La sceneggiatura del cortometraggio vuole mettere a fuoco le difficoltà di relazione spesso riscontrabili negli studenti ad alto potenziale cognitivo, che vivono una discrepanza tra l’età cronologica, l’età mentale e quella emotiva. La scuola che sperimenta e si adegua alle […]

9 minuti fa

È morto Iano Monaco, presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo. A darne notizia sui social il consiglio dell’Ordine. «Iano Monaco, il nostro Presidente, ci ha lasciato – scrivono nel post -. Distrutti dal dolore ricordiamo come l’architettura non sia mai stata solo un mestiere per lui ma una battaglia quotidiana, una responsabilità.…

17 minuti fa

Nuova giornata di disagi in arrivo per i cittadini di Palermo: il prossimo primo marzo i lavoratori dell’AMAT, azienda municipale che si occupa del trasporto pubblico nel capoluogo siciliano, sciopereranno nuovamente per otto ore, causando inevitabili ripercussioni sui cittadini che fruiscono di autobus e tram. Lo sciopero, già anticipato a gennaio, vedrà i mezzi…