Autostrade, previsto aumento tariffe da fine giugno, Assoutenti prepara ricorso al Tar

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Arriva una nuova stangata sugli italiani. Dopo l’aumento delle bollette di luce e gas, della benzina e delle materie prime, tocca adesso ai pedaggi autostradali. Lo ha annunciato l’ad di Autostrade per l’Italia “Prevediamo un aumento delle tariffe autostradali, intorno all’1,5%, parliamo veramente di poco, ne stiamo discutendo in questa fase con il ministero.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autostrade, previsto aumento tariffe da fine giugno, Assoutenti prepara ricorso al Tar è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Quarantasei docenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Palermo sono stati inclusi nella prestigiosa classifica “World’s Top 2% Scientist 2023”, stilata dalla Stanford University. Questo riconoscimento evidenzia l’alta produttività scientifica di questi ricercatori nel campo biomedico. Classifica Stanford: un traguardo di Prestigio La classifica “World’s Top 2% Scientist 2023”, basata sull’«Updated…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle parole di Alessio Dionisi in conferenza stampa pre-match Napoli-Palermo. Il Palermo si prepara alla sfida contro il Napoli con l’obiettivo di affrontarla con coraggio e senza sentirsi già battuto. L’allenatore Dionisi sottolinea che, nonostante la superiorità della squadra di Conte, la chiave sarà l’atteggiamento…

12 minuti fa

Paura e traffico a Palermo a causa del crollo di un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto in piazza Domenico Peranni, all’angolo con via Papireto, dove c’è l’ormai fatiscente Mercato delle Pulci (qui un nostro servizio sull’antico mercato). Il palo è caduto all’alba, staccandosi alla base, e ha danneggiato due auto che erano posteggiate…