Autovelox, operativi i nuovi dispositivi camuffati: non saranno mai segnalati, è stabilito nel nuovo Codice stradale

di palermolive.it - 3 ore fa

Occorre sempre maggiore attenzione sulle strade, se non rispetti i limiti di velocità sarà ancora più facile ricevere una salata multa.  Rispettare i limiti di velocità è fondamentale per la sicurezza stradale. La velocità eccessiva è una delle principali cause di incidenti, spesso con conseguenze gravi o mortali. Ridurre la velocità consente di avere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autovelox, operativi i nuovi dispositivi camuffati: non saranno mai segnalati, è stabilito nel nuovo Codice stradale è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La notizia dell’arresto di Giuseppe Castiglione, deputato regionale siciliano e capogruppo dei Popolari e Autonomisti, ha suscitato un acceso dibattito in tutta la regione e non solo. Il voto di scambio L’arresto, avvenuto nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ha scosso la politica siciliana mettendo in luce i presunti legami tra la politica e la criminalità organizzata…

9 minuti fa

Il maltempo torna a colpire l’Italia: pioggia, vento e neve per gli ultimi giorni di febbraio. Un ciclone atlantico si avvicina, con previsioni di maltempo anche per l’inizio di marzo. L’Italia sta vivendo gli ultimi giorni di febbraio sotto l’influenza di un intenso maltempo. Il miglioramento che aveva caratterizzato il weekend, con cieli azzurri…

14 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un palermitano di 71 anni ritenuto responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica.Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione”, nei giorni scorsi, hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di via Oreto, al fine di verificare l’eventuale presenza di allacci abusivi…

14 minuti fa

Domenica 2 marzo alle 18:30 appuntamento speciale al Rouge et Noir con “FolleMente” e l’incontro col regista Paolo Genovese al termine della proiezione. Protagonisti del film sono Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico e Rocco Papaleo. Quanto conosciamo davvero di noi stessi quando prendiamo una decisione? E…